SUBLIMAGE L’extrait de Crème

Nella costellazione della bellezza CHANEL è nata una nuova stella: SUBLIMAGE L’extrait de Crème che ha subito colpito per efficacia e sensazione di benessere le donne che l’ hanno testata.

«Lascio la mia crema per questo prodotto». «Sento davvero che nella mia pelle sta succedendo qualcosa.» «Ho visto i primi risultati in una settimana.» «È fresca e nutriente, e si assorbe immediatamente.» «Sono rimasta sorpresa dalla sua texture ed efficacia.» «Quando la uso mi sento più forte, più appagata, più serena.»

Sono state queste le reazioni principali di 6 gruppi di donne, in Francia ed in Cina coinvolte in uno studio ad hoc. Tra loro giovani e meno giovani, consapevoli e responsabili nelle scelte per la bellezza, metropolitane, iperattive e iperconnesse,  con giornate stracariche di impegni e sempre di corsa per cui sentirsi belle in ogni attimo è tanto importante quanto trovare una routine di cura del viso Anti-age (ma non solo) efficace e rapida da applicare.

SUBLIMAGE L’extrait de Crème le ha piacevolmente sorprese, offrendo loro ciò di cui avevano bisogno:

  • – Donne con pelli stressate, indebolite dalle aggressioni dell’ambiente, desiderose di confort e di sollievo, che necessitano di una ricompensa quotidiana di rigenerazione, riparazione e protezione.
  • – Donne che non si preoccupano in modo ossessivo del passare del tempo, ma che sono esigenti e vogliono un prodotto capace di essere efficace e piacevole al contempo.
  • – Donne che desiderano un trattamento completo ed intensivo su cui poter contare in qualsiasi momento, giorno e notte.
  • – Donne che desiderano una crema che le riveli, le rassicuri, le incanti, le sorprenda. Una crema che doni loro fiducia, sicurezza, ottimismo, sensazione di benessere.

SUBLIMAGE L’Extrait de Crème è tutto questo: non un lusso, ma semplicità, sensorialità, naturalezza ed efficacia!

Il segreto di SUBLIMAGE L’Extrait de Crème di CHANEL

Il segreto? Nei laboratori CHANEL, dove da sempre si lavora con passione e qualità della ricerca  è stata messa a punto SUBLIMAGE L’Extrait de Crème, prodotto basato da una particolare concentrazione di Vanilla Planifolia, in grado di offrire contemporaneamente un’azione rigeneratrice, riparativa e protettiva.

Selezionata dalla Ricerca CHANEL tra 117 varietà di vaniglia in tutto il mondo, la Vanilla Planifolia produce un gran numero di molecole straordinarie, grazie alla cura dell’ingrediente sin dalla sua nascita in natura. Il laboratorio a cielo aperto della Maison segue, protegge, controlla, raccoglie, analizza e perfeziona ogni parte della pianta (fiore, frutti, foglie) dando vita a principi attivi straordinari.

Ci vogliono 60.000 frutti verdi, ovvero 160 chili di baccelli, e 14.000 fiori freschi per ottenere un chilo di Planifolia PFA* Arricchita.

In ogni fase del ciclo vitale della Vanilla Planifolia (crescita, fioritura, nascita dei frutti, maturazione), la Ricerca CHANEL ha individuato un beneficio per la pelle e creato un principio attivo specifico. Per estrarne la quintessenza, bisogna saper rispettare il ritmo della pianta, con molta pazienza, mese dopo mese.

Eccone svelati i passaggi ed i segreti più preziosi

Le foglie, presenti tutto l’anno, contengono cellule staminali che si sono dimostrate un vero tesoro nascosto, capaci di riparare la barriera cutanea attraverso un’azione di bio-mimetismo. Ora, nel 2018, per la prima volta sono state associate alle molecole Éphémères  di Planifolia per meglio proteggere e rafforzare lo strato corneo. Queste ultime vengono estratte dai baccelli verdi della Vanilla, raccolti nel mese di Aprile: stimolano la rigenerazione della pelle migliorandone l’attività dei fattori vitali e dunque la longevità.

Dai fiori, presenti da Settembre a Dicembre, attraverso un processo di “enfleurage”  è nato l’estratto, in grado di rafforzare le difese naturali della pelle contro le aggressioni  del tempo e dell’ambiente.

Maggio e Giugno sono i mesi dedicati ai frutti verdi da cui viene tratta l’acqua concentrata di vaniglia, dal potere protettivo per la matrice extracellulare.

I frutti maturi (tra Luglio ed Agosto) rappresentano il cuore vitale della Planifolia PFA. La loro missione? Rigenerare intensamente la pelle mediante la stimolazione dei cinque fattori di vita essenziali: TGFb, PDGF, HBEGF, ET1, VEGF.  E’ il principio attivo principale della linea, capace di agire su tutti i segni del tempo, come le rughe, la compattezza, l’ idratazione, la luminosità e uniformità del colorito.

L’efficacia di SUBLIMAGE L’Extrait de Crème

I risultati sono visibili sin dalla prima settimana, per migliorare poi giorno dopo giorno, applicazione dopo applicazione. A confermarlo i test effettuati con i seguenti risultati:

  • Pelle riparata: +63% (Misurazione strumentale della perdita insensibile di acqua su 21 donne dopo 4 settimane)
  • Pelle più turgida del 60%, luminosa del 50% e levigata del 52% (Valutazione clinica su 41 donne dal ritmo di vita intenso dopo 4 settimane)
  • Pelle visibilmente più nutrita: +47% (Valutazione clinica su 41 donne dal ritmo di vita intenso dopo 1 settimana).

Il tocco magico di SUBLIMAGE L’Extrait de Crème

Gli artisti della formulazione CHANEL hanno dedicato una particolare attenzione alla consistenza del prodotto. SUBLIMAGE L’Extrait de Crème, risulta avere una texture fine, generosa, densa, sottile, fresca, cremosa, setosa al contempo. E’ una delle particolarità che ha colpito maggiormente le donne che l’hanno provata: mai -hanno dichiarato- avevano provato una tale sensazione di benessere all’applicazione di un prodotto associata alla rapidità di assorbimento e ad un confort duraturo!

Il segreto in questo caso è il frutto di un’emulsione: una base acquosa contenente agenti igroscopici e acido ialuronico associata a due fasi oleose.

La prima contiene oli nobili e preziosi (camelia, jojoba e canola), che agiscono in perfetta affinità con la pelle per nutrirla in profondità. – Le seconde sono caratterizzate dall’olio del fiore di vaniglia ottenuto tramite “enfleurage”, dal potere protettivo ed in grado di rafforzare le difese naturali.

HyperFocal: 0

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

SUBLIMAGE L’Extrait de Crème, un gioiello da indossare con semplicità

Basta un minuto per applicare SUBLIMAGE L’Extrait de Crème, come un semplice gioiello.

  • Prelevare una piccola quantità di prodotto con la spatola e distribuirla su guance, fronte, collo e décolleté.
  • Spalmare levigando i tratti del viso, con entrambe le mani, dal centro verso l’esterno, fino al collo
  • Per il décolleté, dal collo verso le clavicole
  • Per ottimizzare il tutto, massaggiare delicatamente a pugni chiusi, con movimenti circolari le varie parti del viso.

Il vaso di SUBLIMAGE L’Extrait de Crème è di 50 Ml.

Comments are closed.