Bionike sceglie Modigliani per celebrare 50 anni di bellezza.

“L’arte della bellezza e la bellezza dell’arte”, un binomio vincente, da cui prende vita l’impegno di BioNike, brand di prodotti dermocosmetici, per soggetti con  pelli sensibili, allergiche e reattive, nel campo dell’arte.

Una mostra per celebrare i 50 anni di BioNike, main sponsor del grande evento culturale, in programma fino al 15 febbraio 2015 nella prestigiosa cornice del Palazzo Blu di Pisa: Amedeo Modigliani et ses amis , una rassegna monografica sul grande pittore livornese, celebre per i suoi ritratti femminili dai volti e colli affusolati.

Un evento coerente con la filosofia di BioNike azienda leader nella dermocosmesi in farmacia, volta a celebrare il legame tra bellezza e arte. La bellezza vista come cura della persona nella sua interezza: bellezza del corpo, attraverso salute e benessere e bellezza dell’anima, attraverso il sapere, l’arte e la cultura.

Una ricca selezione di opere provenienti dal Centre Pompidou e il Musée de l’Orangerie di Parigi insieme a magnifici capolavori provenienti dalle principali collezioni pubbliche e private, italiane e straniere.

Comments are closed.