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Beauty and Care brand tra nuove app, selfie e millenials.

E' selfie mania, ormai in tutto il mondo, ed in tutte le fasce d'età: un trend che il mondo del beauty non può più trascurare se vuole mantenersi al passo con i tempi ed i desideri dei consumatori. Un esempio lo è la società Meitu, sviluppatore di app per il selfie-editing, che ha aperto i battenti in sordina nel 2008...

CHANEL N° 5 L’Eau, il mito si rinnova.

CHANEL rinnova il suo mito sorprendendo, ancora una volta di più, per la sua modernità. Svelata la nuova campagna pubblicitaria dedicata alla nuova fragranza N°5, l'Eau: dal 1° settembre in 2 video teaser di  10 secondi e 2 soggetti adv stampa. Lily-Rose Depp -diretta da Johan Renck - rappresenta l'immagine perfetta del nuovo CHANEL N° 5: una giovane donna affascinante,...

Il Beauty made in Italy e le vendite in calo nei mass market

Il Made in Italy è sinonimo di qualità e questo vale anche e soprattutto nel settore cosmetico che non ha risentito della crisi economica degli ultimi anni, proprio grazie a tale sua caratteristica. Ma in realtà dei piccoli cambiamenti, delle inflessioni nelle vendite ci sono state e se ne prefigurano altri all'orizzonte. A sottolinearlo è l'indagine congiunturale condotta da Cosmetica Italia...

Italiane infedeli….al beauty brand

Le millennials preferiscono farlo in profumeria, mentre le over 35 si soffermano oltre che in questo canale, anche in farmacia e nelle corsie del supermercato, passando ogni tanto nelle erboristerie. In comune queste donne hanno una cosa: l'alta infedeltà! Non parliamo di fatti particolari e coniugali ovviamente ma della fedeltà mancata ai brand e alle preferenze d'acquisto di...

4 modi nuovi di concepire ed affrontare la bellezza

La bellezza non è più solo un concetto astratto legato all'aspetto esteriore. Oggi più che mai tende alla convergenza di numerosi fattori legati al benessere interiore, spirituale e psicologico, oltre che ovviamente estetico, nutrizionale, basato su uno stile di vita sano e ricco di sport. E' limitativo dunque parlare di un mercato della bellezza: il focus deve ampliarsi...