Acquisti on the road, pubblicità e promozione del brand Out of Home, tutto in una serie di percorsi sensoriali messi a punto da Nivea, il noto marchio di cosmetici per la cura della pelle grazie ad uno strumento unico ed innovativo nel suo genere: il Sightseeing Blue Bus Nivea.

Il progetto è strettamente legato ad Expo 2015 e alla città di Milano: un tour gratuito in luoghi speciali su di un Blue Bus a due piani, con audioguida e playlist in tema. Al primo piano anche un Nivea Shop e la possibilità di acquistare biglietti per l’Expo: ogni giorno dalle 11,30 alle 19,30, fino alla fine della fiera evento, il 31 Ottobre.

Da scegliere, diversi percorsi per tutti i gusti e le età:

Nivea “Love” Way: dedicato alle coppie, alla scoperta dei luoghi più romantici di Milano

Nivea “Family” Way: per le famiglie con bambini, per giocare insieme e divertirsi

Nivea “Expertise” Way:  nei posti più significativi in quanto a design, architettura ed artigianato moderno

Nivea “Felle Good” Way: per chi ama i luoghi cool

Nivea “Affordable” Way: un viaggio attraverso la Milano low cost, per vivere esperienze divertenti con servizi accessibili a tutte le tasche, senza rinunciare alla qualità

Nivea “Care” Way: un percorso dedicato al benessere.

A chiosa, la possibilità di scaricare gratis sul proprio smartphone la specifica App mobile NIVEA Milano, utile per avere in tempo reale le informazioni del caso.

Si potrà scegliere di fare tutto un percorso consecutivamente, per la durata totale di un’ora o salire e scendere alle tappe preferite. Presso ogni fermata le Ape Car NIVEA, a disposizione per informazioni sui percorsi, o anche per un acquisto dell’ultimo momento. Del resto il Blue Bus è aperto, una protezione solare per la pelle ci vuole!

image